Trucco Permanente PMU

DEFINITO ANCHE SEMIPERMANENTE

Il Trattamento di Trucco Permanente, definito anche Semipermanente è una metodica sempre più richiesta sia per le donne che per gli uomini. L’azione è quella di introdurre e spingere  nel derma mediante un ago non concavo il pigmento scelto Bioriassorbibile. Cosa significa Bioriassorbibile? che tende a scomparire nel tempo ed essere fagocitato dal nostro sistema immunitario. Il tempo di permanenza del Pigmento è variabile e non prevedibile perchè molto soggettivo, comunque il trucco permanete potrà rimanere degno dagli 8 / 12 mesi.  Nel nostro Istituto offriamo questo servizio tramite ColorDerma operato da Christian Verani, Dermopigmentista  Qualificato con regolare Attestato della Regione Lazio e Corsi Qualificati dalla Scuola Orsini&Belfatto.

Offriamo a tutti i nostri clienti che hanno intenzione di avvicinarsi a questo fantastico mondo la possibilità di prenotare una consulenza gratuita, dove oltre che spiegare in pieno tutte le controindicazioni e le indicazioni Pre-e Post Trattamento  è possibile disegnare con un pennellino sterile e con il pigmento più adatto all’incarnato un progetto dove la cliente potrà vedere come verrà eseguito il trasferimento, questa è una parte molto fondamentale, perchè il progetto darà modo ad entrambi di entrare in empatia e trovare la giusta strada per non incorrere poi ad inaspettate sorprese.

Le zone che al momento ColorDerma può trattare sono e seguenti;

SOPRACCIGLIA

Uno dei problemi più comuni delle donne che richiedono questo trattamento è la perdita di peli: un fattore che può portare un effetto poco piacevole dal punto di vista estetico, un inestetismo abbastanza fastidioso che provoca asimmetrie del viso e dello sguardo. Ebbene oggi con la tecnica del Trucco Permanente  alle sopracciglia è fattibile ovviare a questa mancanza andando a ricostruire in modo perfetto e nel modo più naturale possibile le sopracciglia che non ci sono più ( per diversi motivi), per creare forma e  sopracciglia perfette. Un trattamento, quello  del trucco permanente alle sopracciglia, che è indispensabile sia per uomini che per donne, per perseguire quale obiettivo la modifica della propria mimica facciale con cambiamento della forma e della posizione delle sopracciglia sul viso.

OCCHI

Il trucco permanente è anche applicato al contorno degli occhi: un qualcosa di differente dal permanent make up delle sopracciglia e che ha come scopo primario quello di rendere più seducente ed incisivo lo sguardo.

Un effetto che si può comunemente ottenere con il tradizionale eyeliner grazie al quale si va a truccare il contorno occhi mettendolo in evidenza e cambiandone in modo sostanziale la forma fino a raggiungere l’effetto voluto.

LABBRA

Il trucco permanente può essere applicato anche al contorno labbra per dare maggiore corposità e volume alla propria bocca; o anche per correggere difetti ed inestetismi di varia natura. Si pensi ad esempio a cicatrici o patologie come herpes che spesso possono lasciare segni.

Altra problematica che può essere trattata con il trucco permanente o semipermanente è la perdita di definizione e volume cui le labbra vanno inevitabilmente incontro con il trascorrere degli anni.